UNA PASSIONALE ESPERIENZA CIBERNETICA

Si continua a rinnovare, a cambiare, perché tutto è evoluzione.
Da quando navigo in questo mare sconfinato dell’etere, non mi sono mai fermato. Ho costruito, distrutto, uploadato, scaricato, shiftato, cancellato, soppresso, linkato e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo lavoro per ritornare esattamente dove sono partito, una pagina di Blogger. Perché, come dissi una volta, il COSA DICI è più importante del COME LO DICI. Basta che ti fai capire!!!
Questo sarà il mio nuovo giornale fotografico. Cercherò di postare regolarmente delle immagini e delle riflessioni annesse. I reportage invece appariranno regolarmente sulla barra laterale tra gli slideshow. Tutti i lavori verranno caricati sullo spazio di Picasa, raggiungibile dai Portali.
In questa maniera potrò gestire ogni spazio web da qualsiasi postazione, e senza bisogno di preoccuparmi per la velocità del server. Google è una sicurezza (almeno che non faccia la fine di Yahoo;))))

La foto qui sopra è stata scattata lo scorso autunno, mentre il fuoco esplodeva nel cielo. Era la morte del giorno, ma qualcosa di nuovo stava già nascendo…
Questa è la stessa filosofia con cui vivo la mia passionale esperienza cibernetica.

SONY ALFA 100
OBBIETTIVO SIGMA 28-70

Commenti

Post popolari in questo blog

HOLIDAY INN

RITUALE NEL FIUME